giovedì 24 novembre 2011

NON CI PROVATE!!!



Non ci provate. Non è un consiglio,è una minaccia!
Non provate a toccare i miei diritti di lavoratore
ed a salvare i vostri, scaricando il problema su
chi "verrà dopo". Non provate nemmeno a pensarlo.
-------------

Se è vero il principio che i "diritti acquisiti"
non si toccano, è vero pertutti i lavoratori e
non solo per voi. State gettando benzina su un
fuoco che cova.Non ci provate o sarete i primi
a bruciarvi.





Vincenzo Zapparoli:
Mi domando a volte come si
possa essere talmente idioti
(lo sono stato anch'io) da
credere ad un qualsiasi
partito padronale.
Anche se ci si può in parte
ritrovare nelle cose che dice
rimane sempre un partito dove
il padrone non è l'elettore
ma una persona fisica che prima
di tutto ne trae vantaggi
economici e secondariamente usa
te e il tuo voto per esclusivi
fini di potere personale.
E la moda si è diffusa.

--------------
Vincenzo Zapparoli:
Mi viene da chiedermi se Monti mi ispira una fiducia grandissima perchè prima c'era uno come Berlusconi o perchè è degno di fiducia a prescindere? Probabilmente avrei dato il benvenuto anche a Riina.
------------

Scotto d'Aniello Giustino:
La sterile polemica sulla "casta" normalmente non mi coinvolge più di tanto...ma la notizia ascoltata stamattina mi ha positivamente colpito, a proposito dei "vitalizi", hanno (forse) deciso di trasformarli in contributi pensionistici ed essere equiparati al sitema pensionistico dei lavoratori. Bene...ma dalla prossima legislatura, in quanto quelli che sono ancora in servizio hanno acquisito un di...ritto. Ho sentito commenti scandalizzati. Io sono molto contento di ciò, sono mpazzito...forse, ma credo anche da oggi in poi dovranno stare attenti a cambiare TUTTI I DIRITTI ACQUISITI...ovvero tutti noi lavoratori in servizio che siamo entrati con un regìme migliore rispetto a quello che si prefigura potremmo far valere il principio...o no?